Menu

Lavoriamo insieme

Sono una consulente per la comunicazione digitale freelance: aiuto persone, prodotti e progetti a raccontarsi meglio online e a trovare contenuti interessanti per comunicare con personalità, dialogare con la community e distinguersi.

Accompagno le idee che devono diventare progetti di comunicazione web (newsletter, siti, profili social) e me ne prendo cura sfrondandole di quello che non è necessario: sciolgo blocchi creativi, organizzo i tempi del lavoro, motivo contro la sindrome dell’impostore e suggerisco tecniche e strumenti per non arenarsi. Do una nuova direzione alla comunicazione web e social e rinfresco contenuti troppo ingessati o che sembrano freddi e impersonali.

Sbrino i progetti rendendoli caldi, vivi e umani e facendone emergere la migliore versione possibile.

Ecco cosa posso fare per te:

Consulenze online

Chiacchierate online faccia a faccia per aiutarti a raccontare la tua idea o il tuo progetto e risolvere il problema che ti sta bloccando

Fa per te se:

  • hai già un’idea, ma non sai da dove partire e ti serve una spinta
  • vuoi rinfrescare il tuo progetto con nuove ispirazioni
  • hai un dubbio sulla comunicazione o un problema pratico
  • vuoi capire come può evolversi il tuo progetto
  • hai bisogno di un punto di vista esterno per avere un riscontro
  • vuoi avere un assaggio del mio metodo

Formazione

La mia specialità è insegnare a comunicare online raccontando: tiro fuori storie e contenuti dai progetti e dalle persone e do consigli pratici per non farsi travolgere da piattaforme e piani editoriali. 

(Immagine: Jess BaileyUnsplash)